CHI SIAMO

PRESENTAZIONE E CENNI STORICI

La Pubblica Assistenza Calcutta Onlus, assicura Servizi Socio-Sanitari ed Assistenziali.

Nasce nell’anno 1999, ed ha lo scopo di perseguire l’interesse della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio sanitari, per Enti Locali Pubblici e Privati, e fonda la propria attività su alcuni principi generali: 

Eguaglianza dei Cittadini/Utenti – Imparzialità – Continuità

Efficacia ed Efficienza – Trasparenza – Tutela

PROFILO SOCIETARIO

RAGIONE SOCIALE

Pubblica Assistenza Calcutta Onlus

PARTITA IVA

02091550604

CODICE FISCALE

92024570605

R.E.A.

128634

SEDE LEGALE

Via Case Gioacchino n° 1 – Fiuggi (FR)

SEDE OPERATIVA

Piazza Trento e Trieste n° 14 – Fiuggi

AMBULATORIO INFERMIERISTICO

Piazza Trento e Trieste n° 14 – Fiuggi

AMBULATORIO INFERMIERISTICO

SP Santa Cecilia n° 20 – Alatri

TELEFONO

0775.505199

FAX

0775.547268

TELEFONO NUMERO VERDE

800.96.04.06

COORDINATORE

337.922291

EMAIL

info@calcuttaonlus.it

POSTA CERTIFICATA (PEC)

calcuttaonlus@pec.it

SITO WEB

www.calcuttaonlus.it

AUTORIZZAZIONI

Registro Volontariato Regione Lazio

AUTORIZZAZIONI

Determina “Trasporto Infermi”

ACCREDITAMENTI

Distretto Socio-Assistenziale “A Alatri”

ACCREDITAMENTI

Albo delle Associazioni Comune di Fiuggi

EQUIPE di COORDINAMENTO

La Pubblica Assistenza Calcutta Onlus, per l’organizzazione, il controllo e la supervisione dei servizi, si avvale di un’ “Equipe di Coordinamento” composto da specifiche figure professionali con l’obiettivo di promuovere e sviluppare nuove metodiche e tecniche nel settore, inoltre riguardo la gestione amministrativa, si avvale della collaborazione di consulenti esterni di notevole esperienza maturata nel settore.

Presidente Dott. ssa Michaela Sevi

Direttore Sanitario 

Coordinatore Servizi Sociali Dott. ssa Michaela Sevi

Coordinatore Servizi Sanitari Dott. ssa Silvia Clemente

Relazioni Esterne Sig. ra Isabella Moro

La Pubblica Assistenza Calcutta Onlus, è in grado di offrire soluzioni in funzione delle specifiche esigenze del cliente committente, e assicura la piena affidabilità degli operatori nonché la continuità delle figure che potranno essere soggette alla preliminare accettazione